giovedì 22 maggio 2008

L'esperinza più fruttariana che esiste in natura

Un di' i fruttariani, zeppi di vitamine, sconfiggeranno i tuttomangiariani, gonfi di proteine solforate.
Oggi possiamo assaggiare questa vittoria grazie al meraviglioso mondo della natura.
Beppe Grillo
ne fa una metafora delle immortali parole di Thomas Jefferson I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli

Io ho capito questa metafora:
-i leoni sono i governi
-i bufali sono i popoli
-il coccodrillo è il governo ombra

Pro: i leoni cercano la rissa ma i bufali vanno a chiamare i bufali più grossi.
Contro: il leone si sveglia la mattina e inizia a correre; verso mezzogiorno arrivano i bufali inferociti e il leone corre più forte, gravando i reni di maggiore lavoro di smaltimento delle proteine solforate.

Bufali che cacciano i leoni: se mi dessero una mela per ogni volta che qualcuno vede il filmato sarei il più fruttariano di tutti, con oltre 32 milioni di mele.

Parola di Agente Mangiariano

2 commenti:

Andrea Chessa ha detto...

Per quanto mi riguarda è già da qualche anno che, non volendo più essere partecipe di quello sterminio sistematico che l'uomo compie nei confronti di quelli che dovrebbero essere i suoi migliori compagni e amici e invece nient'altro sono se non vera e propria "carne da macello" - vale a dire gli animali - ho rivisto la mia alimentazione.
Lo ammetto: ho ancora tanto da fare per combattere contro "vizi" che ho fin da quando sono nato e contro un sistema che ti sbatte in faccia carne di tutti i tipi in mezzo alla strada. Comunque sia, non sono ancora riuscito ad eliminare definitivamente la carne - che per me sarebbe già un traguardo importantissimo - ma ne ho diminuito sensibilmente il consumo.
Credo che mi manchi, fondamentalmente, una cosa principale: l'informazione su quel modo di alimentarsi vegetariano che nei nostri media trova ben poco spazio. Il tuo blog, in questo senso, è una piacevole eccezione. Quantomeno per il sottoscritto.

Un saluto

Come curare le emorroidi ha detto...

Mi piace molto questo blog.. Ottimo