sabato 3 maggio 2008

Deus lo volt: la zucchina bollente

La Libia "Calderoli ministro? Conseguenze catastrofiche"

(fonte: www.repubblica.it del 3 maggio 2008)





I libici l'hanno capito: noi ce la faremo?

ROMA - [...] Mario Borghezio ha commentato le dichiarazioni del figlio del leader libico: "Le terribili minacce che giungono da Tripoli dimostrano che avevo visto giusto indicando la Libia come regista della strategia di invasione delle coste meridionali del nostro Paese. Per fortuna, grazie agli elettori, vi sarà finalmente nel nuovo governo la presenza significativa dei crociati della Lega Nord, in grado di combattere fermamente il pericolo del terrorismo jihadista e i suoi palesi e occulti sostenitori. L'Italia, grazie anche alla Padania, è un grande Paese e non si farà intimidire da chi semina sentimenti di odio contro di noi, contro la nostra religione e contro la nostra civiltà".

Ringraziamo i leghisti di attirare su di sé e sulla Padania i rancori jihadisti del mondo arabo.
Il miglior modo per rendere omaggio al loro coraggioso sacrificio è quello di approfittare del vantaggio per continuare questa grandiosa ricerca dell'alimentazione perfetta, per una vita impeccabile.



Per non uscire fuori tema oggi parliamo della zucchina.
Nonostante questo ortaggio, assieme al cetriolo, sia uno dei più utilizzati, pochi sanno che si può anche mangiare.
Il grande pregio di questa cucurbitacea è che soddisfa qualsiasi palato in quanto si va dai tuttomangiariani che possono riempirla di carne, agli ipermangiariani (vegani crudariani e fruttariani) che possono mangiarla cruda.
A fronte di un basso contenuto calorico (circa 15 cal/100 gr), la zucchina è ricca in vitamina M, vitamina A, potassio e manganese, tutte sostanze che aiutano a prevenire l'insorgere del leghismo.
Per calmierare il crescente prezzo della zucchine, trainato dalla sempre maggiore richiesta per usi non alimentari alla COOP le vendono, attualmente, al prezzo offerta di 99cent/kg.
Falce, carrello e tante, tante zucchine, una montagna di zucchine.

Pro: se correttamente inserite aiutano a prevenire l'insorgere del leghismo.
Contro: se non le mangi danno assuefazione.

Popolo delle Libertà: saluti fascisti per Alemanno e crociati dalla Lega Nord.
Finalmente l'Italia guarda avanti.

Parola di Agente Mangiariano
Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: